Il porto di Genova è da sempre un importante centro di smistamento della migliore produzione mondiale di caffè; è per questo motivo che proprio a
Genova fiorisce una «scuola» di specialisti della torrefazione.
Nel 1930 Mario Boasi investe nella “Industria del caffè”. Dal porto di Genova, il caffè arriva alla torrefazione di Genova.
La torrefazione è la vita casa e in azienda tutta la famiglia, svolge anche piccole mansioni per aiutare il business.
La storia del Caffe Boasi è la storia di una passione entrata nel DNA e trasmessa a tutti i collaboratori. È una miscela irripetibile d’animo e conoscenze che fa la differenza del prodotto e segna le tappe di un percorso di innovazione.
Oggi i paesi dove viene venduto il caffè boasi sono oltre 50 nel mondo.
“Da tre generazioni coltiviamo la passione per il caffè, con quella cura artigianale che rimane viva anche nel processo industriale più moderno: per noi investire sugli impianti produttivi, sul controllo qualità e sul servizio è una vera filosofia di vita” racconta Marco Boasi, Presidente.
L’azienda, tra le più importanti sul mercato italiano nel canale bar, sta allargando la propria rete di distribuzione internazionale e sta diventando un punto di riferimento nelle private label grazie alla qualità e al servizio personalizzato.
Mail: torrefattoriassociati@torrefattoriassociati.it
Tel: +39 0143 633847
Fax: +39 0143 686433
Indirizzo: Via Liverno, 7 – 15069 Serravalle Scrivia (AL) – Italy
P.IVA. / C.F. 02488750064
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nell'informativa.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Cookie che forniscono funzionalità per il marketing, la pubblicità e il targeting.